Gara Settore Nuoto Propaganda

Domenica 30 Aprile

GARA riservata agli ALLIEVI delle Scuole NUOTO.

Potranno partecipare alla manifestazione atleti tesserati al settore propaganda della FIN o di qualsiasi altro EPS/Ente di Promozione Sportiva; non è ammessa l’Iscrizione di atleti che svolgono attività di tipo Agonistico.

Categorie e PROGRAMMA GARE e STARTLIST 

Ogni atleta potrà essere iscritto a due gare più una staffetta.

Ogni società potrà presentare più di una staffetta per categoria ( ai fini della assegnazione dei punti si terrà conto del miglior piazzamento conseguito). Gli atleti delle categorie inferiori potranno gareggiare nelle staffette delle categorie superiori se non iscritti nelle staffette della categoria di provenienza.

Saranno premiati i primi tre classificati di ogni gara con medaglie d’oro, d’argento e di bronzo.

Esordienti e Giovanissimi saranno premiati per anno di nascita; tutti gli altri atleti saranno premiati per categoria. Tutti gli iscritti alle gare riceveranno una medaglia di partecipazione.

Per l’assegnazione della Coppa Città di Cassino sarà stilata una classifica di società con il seguente criterio:

1° classificato 6 punti, 2° classificato 4 punti, 3° classificato 3 punti, 4° classificato 2 punti, 5° classificato 1 punto ( punteggio raddoppiato per le staffette ).

Saranno premiate le prime tre società classificate.

Iscrizioni

Le iscrizioni all’evento avvengono solo ed esclusivamente tramite la piattaforma NuotoSprint

Per eventuale assistenza, è possibile contattare il responsabile della piattaforma Marco Capone Braga al numero 340.3929718 LUN-VEN dalle 08.00 alle 16.00, oppure inviare una email all'indirizzo info@isprint.it

La manifestazione si articolerà in due sessioni di gare (mattino e pomeriggio) divise in più turni. A chiusura delle iscrizioni verranno comunicati gli orari e i turni di gare.  

La scadenza delle iscrizioni è fissata per il 27 aprile 2017

La tassa di iscrizione è di 7 euro per ogni atleta; il pagamento potrà essere effettuato presso la Segreteria del centro sportivo prima dell’inizio della manifestazione.

Per informazioni contattare i seguenti numeri: 333 1333393 (Luciano Doro) 328 8346398 (Ivan Gallozzi)